La variazione di fornitore, in quanto modifica progettuale ai sensi dell’art.9 comma 6 del Bando, deve essere sottoposta ad approvazione da parte di Unioncamere.
A tal fine è necessario inviare, nel corso della durata del progetto, una richiesta con le motivazioni della sostituzione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’impresa richiedente all’indirizzo disegnipiu2022@legalmail.it.
Ad essa devono essere allegati il preventivo di spesa del/i servizio/i specialistico/i esterno/i, per i quali si intende sostituire il fornitore, redatto su carta intestata del nuovo fornitore, opportunamente datato/i e debitamente sottoscritto/i dal fornitore stesso, che descrivano il servizio/i offerto/i, i tempi di rilascio, il numero ed il costo unitario delle giornate uomo, il curriculum del fornitore. Nel caso di società occorre allegare, altresì, i curricula delle singole professionalità coinvolte.
È infine necessario allegare una dichiarazione per i nuovi fornitori resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 dall’impresa richiedente. (Modello).